“Auguri da tutta la famiglia alla nostra Carmelina, persona speciale e sempre giovane di cuore”

A rivolgerle i migliori auguri di buon compleanno per questo importante traguardo tutta la sua famiglia, che la descrive come "persona di buon cuore, molto umile e sempre disponibile"

Generico 05 Sep 2022

Carmelina compie oggi 102 anni di vita. A rivolgerle i migliori auguri di buon compleanno per questo importante traguardo tutta la sua famiglia, che la descrive come “persona di buon cuore, molto umile e sempre disponibile”.

Nata a Rasa di Velate il 9 settembre 1920, Carmelina vive a Varese, dove nel corso della vita ha lavorato come sarta da uomo presso varie sartorie.  “Racconta che d’inverno col brutto tempo arrivava a piedi dalla Rasa fino a Fogliaro (n.d.r. due frazioni del Comune di Varese), per poi prendere il tram verso la città – racconta la famiglia della donna-. Nelle stagioni più calde raggiungeva Varese in bicicletta”.

“È stata coniugata dal 23 settembre 1944 con Francesco Morosino, purtroppo deceduto anni fa – continuano i famigliari -. Ha continuato il suo lavoro di sarta da casa dedicandosi contemporaneamente alla famiglia ed accudendo nel corso degli anni con amore e dedizione tutti i suoi cari”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.