Scippano un’anziana a Varese e la trascinano in macchina: arrestati dalla polizia che li stava pedinando
Si tratta di un uomo e una donna, rispettivamente di 35 e 29 anni, residenti in provincia, colti in flagranza di reato mentre tentavano di strappare la borsa
Sabato scorso gli agenti della squadra Mobile della questura di Varese hanno arrestato un uomo e una donna, rispettivamente di 35 e 29 anni, residenti in provincia, colti in flagranza di reato mentre tentavano di strappare la borsa ad un’anziana donna in via Monastero Vecchio.
Indagando sull’accaduto ed estendendo il campo i poliziotti sono riusciti a mettere insieme alcuni tasselli fondamentali che hanno permesso di tracciare un identikit di due soggetti che a bordo di una berlina avevano, verosimilmente, commesso alcuni scippi tra Induno Olona e Varese nelle ultime settimane.
Così, sabato pomeriggio, dopo aver individuato l’auto sospetta in via Monastero Vecchio, gli agenti della Squadra Mobile l’hanno seguita fino a quando hanno visto un uomo sporgersi e strappare la borsa ad un’anziana donna che veniva trascinata per qualche metro e poi fatta cadere a terra dove batteva la testa.
L’intervento repentino dei poliziotti ha consentito, quindi, di raggiungere gli autori del reato con addosso ancora la refurtiva e di trarli in arresto. La vittima è stata prontamente medicata per le ferite riportate, giudicate guaribili in otto giorni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.