Umberto Argieri confermato presidente de “Il basket siamo noi”
Lo ha deciso il rinnovato consiglio direttivo del trust dei tifosi della Pallacanestro Varese. La sua vice è Martina Zuliani
Umberto Argieri resta, come previsione, alla guida de “Il Basket Siamo Noi”. Il presidente uscente è stato riconfermato dal consiglio direttivo del trust dei tifosi della Pallacanestro Varese, in seguito alle elezioni interne che si sono svolte sabato 17 settembre.
Accanto ad Argieri e al segretario Paola Biancheri (due dei soci fondatori di IBSN) è stata nominata vicepresidente Martina Zuliani mentre Fabio Furini ha mantenuto la carica di tesoriere.
Il consiglio è inoltre composto da Paola Guarneri, Elena Soldani, Fabio Giani, Stefano Molinari e Marica Pucci. Tutti gli incarichi saranno validi sino a settembre 2024 quando si terrà una nuova tornata elettorale.
Nel corso della prima riunione, il consiglio ha delineato la linea programmatica del nuovo ciclo, con l’obiettivo di rinforzare i risultati raggiunti dal precedente direttivo e di perseguirne di nuovi, sempre al servizio della società e degli appassionati biancorossi che Il Basket Siamo Noi rappresenta. Inoltre è stata messa a punto la prima trasferta stagionale a Brescia, sabato 8 ottobre (QUI le informazioni)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.