A Varese si va a votare in monopattino. Gratis
Dott ha deciso di offrire a chi va a votare due corse gratuite a bordo di monopattini in sharing, per fare andata e ritorno dal seggio elettorale
Votate per chi volete ma votate, anche se il seggio non è vicinissimo a casa vostra. È il messaggio che che vuole lanciare, in occasione delle elezioni di domenica 25 settembre, Dott, la società di sharing di monopattini attiva anche a Varese.
Dott ha infatti deciso di offrire a tutti coloro che andranno a votare due corse gratuite a bordo di monopattini in sharing, per percorrere il tragitto di andata e ritorno dal seggio elettorale.
«L’iniziativa – spiega la nota – da una parte vuole disincentivare l’astensionismo mettendo a disposizione corse gratuite per raggiungere le urne; dall’altra, vuole permettere ai cittadini di lasciare a casa la macchina privata, accompagnandoli a votare a bordo di mezzi sicuri e sostenibili, che non inquinano e non impattano sul traffico della città».
Per usufruire del servizio è necessario, se non lo si è ancora fatto, scaricare l’app Dott dagli store sul proprio cellulare ed inserire il codice “IOVOTO22” nella sezione Promozioni per ottenere due corse gratuite, fino ad un massimo di 15 minuti ciascuna.
L’offerta sarà attiva per tutta la giornata delle elezioni nelle città in cui Dott è attiva: oltre a Varese, quindi, anche a Roma, Milano, Monza, Torino e quattro comuni dell’area metropolitana di Collegno, Moncalieri, Nichelino e Rivoli, Verona, Padova, Parma, Ferrara, Reggio Emilia, Bordighera, Camporosso, Dolceacqua, Vallecrosia, Ventimiglia, Palermo, Catania, Alghero e Quartu.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.