“Ciao Marco, ci hai insegnato a non arrenderci mai e a inseguire i nostri sogni”
Studenti e docenti dell'istituto Don Milani si stringono alla famiglia di Marco scomparso prematuramente. Il ricordo della sua amica d'infanzia
L’ISISS Don Milani di Tradate si stringe intorno alla famiglia De Leverano per la perdita del giovane Marco che ha lasciato sgomenti quanti lo hanno conosciuto e amato.
Docenti e studenti hanno voluto ricordare un amico speciale in un modo speciale, dedicandogli una giornata di pensieri ,ricordi e riflessioni .
Particolarmente toccanti le parole di una sua amica d’infanzia che vogliamo riportare
Ciao Marco,
nessuno avrebbe mai pensato che ti saresti allontanato così presto da noi, ti ringraziamo per tutto perché un amico è per sempre e tu per noi ,oggi, lo sei più che mai. Sei stato un esempio di vita, da te abbiamo imparato molto, soprattutto a non arrenderci e seguire i nostri sogni come quello che avevi tu: avresti voluto diventare un regista… cercheremo di realizzare i tuoi desideri, conservandoti sempre nel nostro cuore e nella nostra memoria col sorriso che ti contraddistingueva. La tua gioia e il tuo entusiasmo continueranno ad alimentare il ricordo che abbiamo di te, resterai per sempre la stellina più luminosa del cielo e quando alzeremo lo sguardo, tu sarai lassù, come nostro punto di riferimento.
Buon viaggio sognatore!
L’intero corpo docente ha fatto proprie queste parole e ricorderà Marco come la stella più luminosa.
Buon viaggio Marco, ti accompagni il nostro saluto e il nostro immenso amore.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.