La Fisi con Sport e Salute ha portato lo sci di fondo e il biathlon in piazza a Varese

La Federazione Italiana Sport Invernali, il Comitato Alpi Centrali grazie allo Sci Nordico Varese con i suoi giovani atleti che hanno dato dimostrazione  della loro abilità con gli skiroll in un circuito disegnato nella piazza varesina

biathlon piazza varese

Il tour Sport e Salute 2022 ha fatto tappa nella giornata di mercoledì 26 ottobre a Varese nella centralissima piazza Repubblica della Città Giardino.

A rappresentare la Federazione Italiana Sport Invernali, il Comitato Alpi Centrali grazie allo Sci Nordico Varese con i suoi giovani atleti che hanno dato dimostrazione  della loro abilità con gli skiroll in un circuito disegnato nella piazza varesina.

Grande successo ha riscosso anche il biathlon, grazie al poligono allestito dalle sezioni della disciplina degli Sci Club Alta Valtellina e Sporting Livigno, scesi al piano con i loro tecnici. Niente spari  in centro a Varese ma l’utilizzo di carabine laser ha consentito ai numerosi ragazzi presenti di provare questa disciplina che tanto successo sta riscuotendo grazie anche ai successi di Dorothea Wierer e degli atleti azzurri.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.