Alla Fondazione Molina la premiazione del torneo di bocce

Si terrà mercoledì 16 novembre alle ore 15 nella sala teatro della Fondazione

bocce fondazione molina

Mercoledì 16 novembre alle ore 15 nella sala teatro della Fondazione Molina si terrà la premiazione finale del torneo di bocce avvenuto nel mese di ottobre. La Fondazione Molina è stata coinvolta nel progetto Volare (Volontariato anziani e rete di eccellenze) su proposta dell’assessore ai Servizi sociali del Comune di Varese  Roberto Molinari. Alla premiazione saranno presenti: Carlo Maria Castelletti presidente della Fondazione Molina, Loris Cavalletti presidente nazionale Anteas, Roberto Molinari, assessore ai Servizi sociali del Comune di Varese, Lorenzo Baratelli, sindaco del comune di Ternate, Bruno Carioni responsabile del Progetto “Volare” per la Lombardia e il Sabino Famiglietti presidente provinciale Anteas.

La Fondazione Molina di Varese punta sulle bocce: un nuovo campo e un torneo per gli ospiti

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.