I bambini di Caronno Varesino a scuola dai Mastini

Una delegazione della squadra ha incontrato i piccoli alunni, parlato dell'hockey e giocato con loro in palestra

I Mastini a scuola

Mastini si diventa. Si parla di hockey su ghiaccio ovviamente. L’affiliazione di nuove reclute per la squadra della nostra Varese passa anche dalle scuole.

E così una delegazione dei Mastini ha fatto visita alle scuole elementari di Caronno Varesino per raccontare come si diventa giocatori di uno degli sport più seguiti della nostra provincia. I bambini, accompagnati dalle maestre, hanno assistito in palestra alla vestizione di piccoli atleti già in forza alla squadra e hanno partecipato a una lezione di hockey…senza ghiaccio.
Questo non sarà l’unico appuntamento – come spiega il sindaco Raffaella Galli -: altri bambini incontreranno i coach dei Mastini e potranno così decidere se entrare a far parte della squadra che adesso si allenerà nel nuovo Palaghiaccio.

I Mastini a scuola

Per tutta la durata della stagione tutti i martedì dalle 18 alle 19 e tutti i giovedì dalle 19 alle 20 i Mastini terranno corsi di avviamento all’hockey  (due prove gratuite). Per info: 3924844777

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.