
Export e fatturazione elettronica: un webinar con Camera di Commercio di Varese
L'incontro online - in programma mercoledì 23 novembre alle 9.30 - approfondirà infatti le novità IVA 2022 nell’ambito del commercio internazionale

Un webinar, organizzato da Camera di Commercio Varese in collaborazione con Unioncamere Lombardia, per affrontare con taglio operativo il tema della digitalizzazione degli adempimenti amministrativi fiscali, alla luce delle novità entrate in vigore dal 1° luglio di quest’anno.

L’incontro online – in programma mercoledì 23 novembre alle 9.30 – approfondirà infatti le novità IVA 2022 nell’ambito del commercio internazionale e, nello specifico, verranno affrontate le diverse modalità di svolgimento delle operazioni commerciali internazionali e le conseguenze operative in tema di fatturazione elettronica e nuovo esterometro.
La partecipazione al webinar è gratuita, ma occorre iscriversi online sul sito di Camera di Commercio Varese www.va.camcom.it sotto la voce “Prossimi eventi”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.