La senatrice Versace e l’Associazione Wall of Dolls ospiti al liceo Ferraris di Varese

La conferenza, che si terrà lunedì 21 novembre, è stata organizzata in occasione della giornata contro la violenza delle donne

liceo ferraris Varese

Saranno la senatrice Giusy Versace la giornalista Francesca Carollo e la conduttrice televisiva Jo Squillo a parlare di violenza di genere al liceo Ferraris di Varese lunedì 21 novembre. In occasione della ricorrenza annuale della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne che cade ogni 25 novembre, il dirigente Marco Zago ha voluto invitare la Vice Presidente della Commissione cultura e patrimonio culturale, istruzione pubblica, ricerca scientifica, spettacolo e sport del Senato della Repubblica e la presidente e la fondatrice dell’Associazione Wall of Dolls impegnata nella lotta contro la violenza sulle donne e il femminicidio. 

Saranno presenti in aula magna gli studenti delle classi 3^L, 5^A e 5^E in Aula Magna dalle ore 11.00 alle ore 13.00. mentre gli altri ragazzi seguiranno la conferenza dalla propria classi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.