L’ex ferrarino Marco Cassis di STMicroelectronics ospite al liceo scientifico di Varese
L'attuale Presidente del Gruppo Analog, MEMS and Sensors di STMicroelectronics, azienda italo-francese, parlerà agli studenti del quarto e quinto anno
È stato uno studente ma domani, martedì 29 novembre, ritornerà al Liceo Ferraris in qualità di Presidente del Gruppo Analog, MEMS and Sensors di STMicroelectronics, azienda italo-francese, leader nel settore della produzione di componenti elettronici a semiconduttore.
L’Ing. Marco Cassis incontrerà alcuni studenti delle classi quarte e quinte. Sarà uno degli appuntamenti di orientamento in uscita organizzati dal liceo.
L’Ing. Cassis condividerà con i ragazzi le esperienze più significative della sua carriera, dagli studi liceali presso il liceo scientifico varesino alla laurea in Ingegneria elettronica al Politecnico di Milano, passando per gli esordi in STMicroelectronics sino ai numerosi incarichi di responsabilità nel continente asiatico.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.