Sos amore sul lago di Varese: “L’anatra mandarina mi ha fatto conoscere un angelo, aiutatemi a trovarla”
Un lettore chiede aiuto alla redazione di Varesenews per rintracciare “una ragazza bellissima". La “posta dei cuore“ si attiva. Galeotta fu la passeggiata romantica al tramonto
La premessa è che ci fidiamo senza troppo indagare del sentimento di un lettore che lancia un sos romantico dopo un colpo di fulmine scattato sulle rive del lago di Varese nel pomeriggio di domenica mentre era a caccia dell’anatra mandarina.
L’animale attira: già in passato in tanti si chiesero che ci facesse questo volatile multicolore sul lago, dalle nostre parti ché mai si è visto, e giù a domandare.
Gli esperti risposero, circa la stravagante apparizione, ed evidentemente il nostro lettore ha voluto immortalare alcuni esemplari proprio in uno dei luoghi segnalati per la particolare presenza di questo volatile: Schiranna. L’ambientazione aiuta, è il tramonto di una giornata splendente e i raggi del sole già cominciano a illuminare la luna.
E qui difatti arriva Cupido. «Mentre facevo avanti ed indietro ho visto una splendida ragazza, abbiamo parlato insieme anche con i suoi genitori, dell’anatra mandarina, solo che non ci siamo presentati…l’unica cosa che so è, che sono di Busto Arsizio», scrive il lettore, che chiede un aiuto per ritrovare la ragazza con la quale ha incrociato gli sguardi nel pomeriggio di domenica (nella foto, due cigni alla Schiranna, 6 novembre 2022, Claudia Dicri su Oggi nel Varesotto).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.