I biglietti vincenti della lotteria organizzata da Il Basket siamo noi

Quasi 17.000 i biglietti venduti e 160 i premi in palio. Ecco quali sono i numeri vincenti

direttivo il basket siamo noi 2022 2024

16680 biglietti venduti, di cui 6948 donati per gli alpini del gruppo Varese, i volontari della Croce Rossa Italiana di Varese e i volontari ANPAS comitato di Varese.
È stata un successo la lotteria organizzata da Il Basket Siamo Noi.

Un risultato raggiunto grazie allo sforzo condiviso di ogni singolo organizzatore e sostenitore, grazie ai soci, a tutti i tifosi, agli imprenditori e a tutta la Community biancorossa!
L’obiettivo raggiunto è stato duplice: sostenere le attività del Trust e di Pallacanestro Varese; contribuire, grazie alla generosità di chi ha deciso di lasciare i biglietti sospesi,  a fare un piccolo dono ai volontari Alpini, CRI e ANPAS

Al link https://ilbasketsiamonoi.it/Blog/Read?pk=259 è possibile consultare la lista completa delle estrazioni abbinate ad ogni premio e verificare i 160 biglietti vincitori.

I premi potranno essere ritirati presso la sede del Basket Siamo Noi accanto all’ingresso 8 dell’Enerxenia Arena tutti i sabati di gennaio (7/01, 14/01, 21/01 e 28/01) dalle ore 10 alle ore 13 previo appuntamento concordato via e-mail all’indirizzo info@ilbasketsiamonoi.it. Ricordiamo di specificare il numero del biglietto vincente e un contatto telefonico.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.