Brusa Pasquè: “Cazzola persona speciale, che ha sempre lavorato con buon senso per il bene comune”

Anche dall'Ordine degli architetti arriva il cordoglio per la scomparsa di Ovidio Cazzola

Ovidio Cazzola con Giuseppe Zamberletti

Anche dall’Ordine degli Architetti della provincia di Varese arriva il cordoglio per la scomparsa di Ovidio Cazzola.

«Ovidio Cazzola non solo è stato una importante figura per l’Ordine degli Architetti, di cui è stato anche presidente, ma una persona speciale, lucida e intelligente, che ha sempre lavorato con buon senso per il bene comune – ha detto Elena Brusa Pasquè, presidente dell’ordine degli architetti di Varese  – Il mio ricordo è anche personale: prese infatti il mio posto come consigliere nell’associazione Amici del Sacro Monte e anche li si adoperò per valorizzare il borgo»

L’Ordine degli architetti lo aveva appena ricordato, nella serata del 6 dicembre, per la sua lunga “militanza”: aveva compiuto infatti quest’anno 60 anni di iscrizione e di attività.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 07 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.