Dieci dosi di cocaina in auto, arrestato un 25enne a Induno Olona
Aveva in auto dieci dosi di cocaina, arrestato dai carabinieri. Il controllo è scattato nella serata del 17 dicembre: i militari della Stazione di Arcisate hanno notato lungo la via Jomoretti di Induno Olona
un’autovettura Hyundai Getz, già segnalata come sospetta.
Fermato il conducente è risultato essere un giovane, classe ’97, incensurato, di origini straniere e residente all’estero, giunto in Italia alla fine del mese di ottobre di quest’anno: sottoposto ad un controllo più approfondito, nella tasca dei pantaloni sono stati trovati 5,5 grammi di cocaina, già suddivisa in 10 dosi, pronte per essere smerciate, e 740 euro, ritenuto il guadagno dell’illecita attività di spaccio.
Al termine di tutti gli accertamenti, gli uomini dell’Arma lo hanno arrestato in flagranza per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. La droga ed il denaro recuperati sono stati sequestrati.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.