![VareseNews Speciale Elezioni 2024](/wp-content/themes/editheme/img/banner/banner_elezioni2023_xarticolo.png)
Life e Olympus fanno la rivoluzione del fitness a Varese: palestra anche all’ex cinema Vela
Le tempistiche di questa fusione sono molto ravvicinate. Spiega Ciavarella: "Dal 28 dicembre accogliamo gli iscritti poi partiranno i lavori". L'intesa nata dai tavoli di collaborazione della fase più dura del Covid
![gabriele ciavarella life](https://staging.varesenews.it/photogallery_new/images/2022/12/gabriele-ciavarella-life-1361786.610x431.jpg)
Un’intesa nata attorno ai tavoli di collaborazione nella fase più dura del covid quando Olympus Avant Campus e Life Wellness club erano di fatto dei concorrenti che oggi diventa ufficialmente un matrimonio: in via Sanvito nasce il nuovo polo del wellness e fitness sotto le insegne delle due grandi realtà varesine.
![VareseNews Speciale Elezioni 2024](/wp-content/themes/editheme/img/banner/banner_elezioni2024_newsletter-650x100.png)
Dopo la diffusione della notizia, uscita dalla comunicazione di Olympus Avant ai suoi iscritti, è Gabriele Ciavarella, presidente e fondatore del gruppo Life, a metterci la faccia e a tratteggiare il futuro di questo nuovo gruppo.
«Abbiamo condiviso delle idee, abbiamo condiviso progetti e posto le basi per dare vita a questo nuovo progetto – spiega Ciavarella dalla sede di via Sanvito dove, spiega – nasce ora un nuovo centro fitness con gamma di prodotti e servizi vastissimi».
Le tempistiche di questa fusione sono molto ravvicinate. Il Life Wellness club di via Sanvito chiuderà a Natale, ci vorranno due giorni per effettuare i traslochi dei macchinari della Olympus Avant, e il 28 riaprirà pronto ad accogliere i suoi iscritti e anche i quasi 1300 iscritti dagli spazi del Campus. «Abbiamo sottoscritto un nuovo progetto che garantirà tutti i posti di lavoro e che si prepara anche ad importanti progetti di espansione».
I progetti di espansione coinvolgeranno il cinema Vela
Se l’unione delle due realtà del fitness varesino partirà subito sono comunque già in cantiere nuovi lavori che riguarderanno gli spazi di via Sanvito a partire dall’ex ristorante e, soprattutto, dello storico ex cinema Vela.
«Ci sarà un ampliamento degli spazi da 5mila metri quadrati – spiega Ciavarella -. Partiremo dall’ex ristorante dove sorgerà un centro ginnastica riabilitativa e nel prossimo autunno anche all’ex cinema Vela dove sorgerà un’area corsi di diverse tipologie. Probabilmente anche palestra arrampicata ma ne parleremo l’anno prossimo».
«Questi ultimi 2 anni sono stati complessi e hanno imposto un’apertura mentale prima inimmaginabile trasformando dei colleghi/concorrenti in preziosi partner con i quali costruire un nuovo inizio», hanno commentato i soci di Olympus Avant.
![gabriele ciavarella life](https://staging.varesenews.it/photogallery_new/images/2022/12/gabriele-ciavarella-life-1361787.610x431.jpg)
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.