Artoni ringrazia Moratti per il tour all’ospedale di Luino
Lo ha specificato in una nota il presidente del "Comitato ospedale 3.0" dopo la visita di domenica della candidata alle Regionali
«In qualità di presidente del comitato ospedale Luino 3.0 devo ringraziare la dott.essa Moratti, candidata alla presidenza regionale, che ha tranquillizzato i presenti sul suo impegno per mantenere la struttura di Luino efficiente, come del resto ha cercato di fare quando era assessore alla sanità». Lo ha detto il consigliere comunale Furio Artoni (nella foto con Letizia Moratti).
«L’incontro con i rappresentanti del comitato ha avuto lo scopo anche di chiarire quale sia il suo programma per i centri periferici come Luino. La stessa Moratti ha manifestato solidarietà agli sfollati di Creva con l ‘impegno di affrontare la situazione in un tavolo regionale onde evitare che sui cittadini sfollati gravino costi illegittimi», ha concluso Artoni.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.