Febbraio al teatro di Varese tra canzoni e risate, arrivano Baglioni, Pucci, Scanzi e molti altri

Un programma intenso quello del mese di febbraio al teatro di Varese con eventi per grandi e piccini

Teatro di Varese

Un programma intenso quello del mese di febbraio al teatro di Varese che inizia con un grande artista della musica italiana. In scena, il 3 febbraio, Dodi Battaglia che terrà un concerto intitolato “Nelle mie corde – Musica & Sorrisi”. Il 10 febbraio, il teatro ospiterà il dramma musicale “Van Gogh Café” di Andrea Ortis, diretto da Andrea Ortis con Antonio Capuano alla direzione musicale.

Il 12 febbraio alle 16:00, il Teatro dei Piccoli Sognatori presenta lo spettacolo per famiglie “Silvia the Bubble Fairy – Le mille bolle magiche”. Il 17 febbraio appuntamento con la comicità con Alessandro Siani e una data del suo tour “Extra libertà Live”.

Il 18 febbraio, Gianluca Di Febo e Andrea Scanzi terranno un concerto intitolato “E ti vengo a cercare”, basato sulle canzoni di Franco Battiato.

Il 21 febbraio, Claudio Baglioni terrà un concerto solista intitolato “Dodici note | Solo”.

Il 23 febbraio, il teatro ospiterà la rappresentazione “Il Cacciatore di Nazisti”, un’avventurosa storia basata sulla vita di Simon Wiesenthal, interpretata da Remo Girone.

Infine, dal 24 al 26 febbraio, Andrea Pucci presenterà lo spettacolo “C’è sempre qualcosa che non va”.

Il 26 febbraio alle 16:00, il Teatro dei Piccoli Sognatori presenterà un’interpretazione teatrale di “Peter Pan e Wendy”.

I prezzi dei biglietti variano a seconda della posizione dei posti e della categoria dello spettacolo.
Per tutte le informazioni e i biglietti: https://www.teatrodivarese.com/eventi/

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.