Incendio in una fonderia a Varese in viale Belforte

Vigili del fuoco al lavoro: l’incendio è sotto controllo e sono subito partite le operazioni di bonifica

Incendio in una fonderia a Varese in viale Belforte

Parecchio movimento questa mattina, martedì 10 gennaio, intorno alle 8.30 a Varese, in viale Belforte a causa di un incendio in una fonderia.

Galleria fotografica

Incendio in una fonderia a Varese in viale Belforte 4 di 7

Le fiamme hanno interessato il locale trasformatori della media tensione che è stato dichiarato inagibile. Nessun problema per il resto dell’attività produttiva. Non si sono registrati feriti. Sul posto dodici vigili del fuoco con un’autopompa, due autobotti e un’autoscala.

Le operazioni sono coordinate da un funzionario tecnico dei vigili del fuoco. L’incendio è stato spento e sono subito partite le operazioni di bonifica.

In corrispondenza della rotonda davanti alla Posta in viale Belforte la polizia locale è intervenuta per regolare il senso unico alternato, visto che parte della rotonda è stat occupata dai mezzi dei vigili del fuoco. Su viale Belforte è segnalato parecchio traffico.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incendio in una fonderia a Varese in viale Belforte 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.