Verso Openjobmetis – Gevi, parla Colbey Ross: “Dovremo essere tosti”
Il playmaker di Varese arriva da due "doppie doppie" consecutive. In vista del match con Napoli spiega: «Volevano le Final Eight, ora dovremo continuare a essere noi stessi. Il pubblico di Masnago è elettrizzante»
Colbey Ross è uno dei grandi protagonisti di questo scorcio di stagione della Openjobmetis. Il playmaker ha ottenuto una “doppia doppia” nelle ultime due partite giocate, quella persa con Tortona e quella vinta a Brindisi: tocca a lui presentare il prossimo impegno di Varese (domenica 15, ore 16) a Masnago contro la Gevi Napoli.
VOLEVAMO LE FINAL EIGHT – «Veniamo da una gran bella vittoria ottenuta sul campo di Brindisi che ci ha permesso di approdare alle Final Eight di Coppa Italia, un traguardo estremamente importante che volevamo fin dall’inizio della stagione. Ogni partita, però, è importante; l’atmosfera è sempre intensa e ciò che dobbiamo fare è andare in campo giocando di squadra al massimo della nostra forza e mettendo in pratica tutto quello che prepariamo in allenamento durante la settimana. A cominciare dalla gara di domenica contro Napoli».
ESSERE NOI STESSI – «La GeVi è una squadra con tanti giocatori “nuovi”; questa cosa però non ci deve condizionare, perché noi dobbiamo semplicemente essere noi stessi. Dobbiamo essere rapidi, difendere e giocare di squadra: questo è ciò che siamo e che vogliamo fare. Dobbiamo essere tosti e mettere tutto quello che possiamo; siamo fiduciosi che tutto possa andare bene, specialmente perché giochiamo in casa, davanti ai nostri tifosi, che sono tra i migliori di tutto il campionato. Sono certo che faremo del nostro meglio per andare in campo e lottare fino alla fine.
LA FORZA DI MASNAGO – «I nostri tifosi? Sono super importanti; ci supportano continuamente e riescono a trasmetterci tantissima energia. Quando giochiamo in casa c’è sempre una grande atmosfera, l’aria del palazzetto diventa elettrizzante ed è tutto ciò di cui abbiamo bisogno perché ci spinge a dare il massimo. Non vediamo l’ora che sia domenica».
Openjobmetis Varese – Gevi Napoli, la partita in diretta da Masnago
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.