Al trio Molinari, Alberti, Sartori il trentesimo concorso musicale del liceo Cairoli di Varese

Al secondo posto si è classificata Lara Pastore, al terzo Isabella Pinotti. L'evento ha visto anche la presenza di Salvatore Consolo, già preside del Cairoli e oggi Ispettore dell'Ufficio Scolastico Regionale

Concorso musicale liceo Cairoli

Si è svolta domenica 5 febbraio all’auditorium del liceo musicale a partire dalle 15 la trentesima edizione del concorso musicale del Liceo Cairoli.

Galleria fotografica

Trentesimo concorso musicale del liceo Cairoli di Varese 4 di 5

A organizzare, come tutti gli anni, l’associazione amici del liceo classico Liceo Cairoli, con il patrocinio del comune di Varese: presentato dalla studentessa Giulia Artese (della 3a Liceo B) e sotto la direzione organizzativa della docente Luletta Saveri, l’evento ha visto anche la presenza di Salvatore Consolo, già preside del Cairoli e oggi Ispettore dell’Ufficio Scolastico Regionale.

A vincere l’edizione 2023 della tenzone è stato il trio composto da Agata Molinari, Giovanni Alberti, Alberto Sartori. Al secondo posto si è classificata Lara Pastore, al terzo Isabella Pinotti. A loro si sono aggiunte anche tre menzioni: Tommaso Caprioli,  il duo Ludovica e Margherita Condello, Lucia Morisseau.

La giuria del concorso era composta dai docenti Livio Ghiringhelli, Paolo Tron, Fiorenzo Filippini.

Concorso musicale liceo Cairoli

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Trentesimo concorso musicale del liceo Cairoli di Varese 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.