De Paola non parla e traballa, Pastore: “Ce la metteremo tutta per salvarci”

Lungo colloquio al termine della gara tra Rosati, Merlin e l'allenatore che fa pensare a dei ragionamenti sulla posizione del mister da parte della dirigenza biancorossa

Al termine della gara sul campo dello stadio “Tassara” di Breno c’è stato un lungo colloquio con Antonio Rosati, il direttore sportivo Alessandro Merlin e l’allenatore Luciano De Paola. Se il mister fino a ieri non è mai sembrato essere in bilico, dopo questa brutta sconfitta è possibile che la dirigenza stia seriamente pensando a un cambio. Del resto la media punti del tecnico non è positiva (16 punti in 19 partite) ed è anche giusto che chi di dovere faccia dei ragionamenti sulla sua posizione. Oggi la squadra non si è espressa come la partita richiedeva e questo va ovviamente in prima persona attribuito all’allenatore. A caldo non sono arrivate comunicazioni, chissà che nelle prossime ore la società non si esprima a riguardo.

A parlare con la stampa è solo Marco Pastore, che visibilmente commosso prova a spiegare i perché della debacle odierna: «Questa sconfitta non ci deve tirare giù di morale. Penso che abbiamo fatto la nostra prestazione ma gli episodi, come anche domenica scorsa, non ci sono girati a favore. È una stagione sfortunata, negli spogliatoi ci siamo parlati e lotteremo fino alla fine. A fine partita il mister ha detto che è orgoglioso di noi perché vede la voglia che ci mettiamo in settimana e di continuare a rimboccarci le maniche. I tifosi hanno ragione a criticarci perché ci seguono sempre, anche nei momenti più difficili. Dobbiamo solo lavorare e posso mettere la mano sul fuoco, diamo tutto e alla fine sono sicuro che ci salveremo».

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 19 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.