In manette alla stazione: la Finanza di Como scopre un ricercato

L'uomo mostrava segni di nervosismo e non aveva documenti, tranne per una fotocopia di una carta d'identità nascosta

Generico 06 Feb 2023

Ieri, durante i controlli quotidiani presso la stazione ferroviaria di Chiasso, i finanzieri hanno arrestato un uomo colpito da un ordine di esecuzione pena.

Durante il controllo a bordo del treno in viaggio da Chiasso a Milano, gli ufficiali hanno identificato e controllato un cittadino italiano che mostrava segni di nervosismo e non aveva documenti, tranne per una fotocopia di una carta d’identità nascosta.

Gli accertamenti successivi hanno rivelato che l’uomo aveva un ordine di esecuzione pena emesso dalla Procura Generale di Sassari per l’espiazione di una pena residua di 4 anni e 7 mesi per reati legati a stupefacenti, ricettazione e furto. Dopo aver seguito i procedimenti necessari, l’uomo è stato arrestato e portato presso la Casa Circondariale di Como.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.