Una raccolta firme per riasfaltare via Sanvito a Varese

L'ha lanciata il consigliere Domenico Esposito, che chiama a raccolta chi vuole firmare la petizione martedi mattina dalle 9 alle 10

Generico 13 Feb 2023

Una raccolta firme per sensibilizzare il comune a riasfaltare via Silvestro Sanvito, la grande arteria che porta di Varese, in cattive condizioni di manutenzione. E’ quello che propone il consigliere comunale Domenico Esposito (Forza Italia), dopo una serie di segnalazioni ricevute.

Per questo Esposito organizza anche un momento dedicato alla raccolta delle firme per la petizione: l’appuntamento è per martedì mattina, 21 febbraio, dalle 9 alle 10 alla pasticceria Canziani, in via Sanvito 82.

La raccolta firme sarà finalizzata a presentare una richiesta ufficiale in Comune, sostenuta dalle firme dei cittadini residenti in zona.

di
Pubblicato il 17 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.