Un convegno per Cassa Geometri di Varese e per i suoi iscritti
Dagli ultimi dati della Cassa Geometri emerge che sono 1182 i geometri a Varese, con un volume di affari annuo di 50.939 euro. Lunedì 6 febbraio un momento di incontro e confronto in Sala Montanari
Sono 1182 gli iscritti alla Cassa Geometri che lunedì 6 febbraio avranno l’opportunità di dialogare con il presidente dell’ente Diego Buono in occasione dell’incontro “Oltre la sostenibilità. Contributi – Prestazioni – Welfare” che si terrà in Sala Montanari, in via dei Bersaglieri 1 a Varese.
Durante l’incontro saranno affrontate tematiche riguardanti il futuro della categoria, le sfide e i numerosi servizi di prestazioni assistenziali e welfare integrato forniti dalla Cassa ai propri iscritti.
Cassa Geometri, come dimostrano i numeri degli iscritti varesini, è un punto di riferimento solido per la categoria. A dimostrarlo sono i dati incoraggianti riguardanti la variazione del reddito medio e del volume d’affari dei professionisti iscritti alla cassa che, nel corso dell’ultimo anno, è incrementato del 45,17%.
Al Collegio di Varese sono iscritti 1182 professionisti, con una netta maggioranza maschile, 1011 uomini contro 171 donne. Di questi, una quota importante (302) è rappresentata da giovani professionisti under 40.
«Gli incontri presso i collegi territoriali sono un’ottima occasione per dimostrare, ancora una volta, il fondamentale contributo della Cassa Geometri al benessere economico e professionale dei propri iscritti – commenta Diego Buono, Presidente della Cassa Geometri – e, allo stesso tempo, anche un momento importante per ascoltare le istanze e i bisogni degli iscritti al fine di migliorare sempre di più l’offerta di servizi a loro disposizione».
CONVEGNO CASSA GEOMETRI
“Oltre la sostenibilità. Contributi – Prestazioni – Welfare”
Lunedì 6 febbraio ore 14.30
Sala Montanari, via dei Bersaglieri 1
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.