Da Varese arriva “L’isola dei giocattoli difettosi” il nuovo singolo di Biava

Sonorità Pop Punk e richiami all’indie italiano: un brano che racconta la storia di una ragazza alla ricerca del suo posto nel mondo

biava

Nel panorama musicale varesino arriva , “L’isola dei giocattoli difettosi”, il nuovo singolo di Biava. 

La canzone, scritta, arrangiata e prodotta da Biava – con l’aiuto di Daniele Conte per il testo, Harley (Stefano Galli) per mix e master e di Mr Bruxx (Marco Taurisano), che ne ha supervisionato la produzione – racconta la storia di una ragazza alla ricerca del suo posto nel mondo. Un luogo fisico, ma soprattutto mentale, che riesce a trovare solo dopo infiniti tentativi.

Sonorità Pop Punk e richiami all’indie italiano, questo è “L’isola dei giocattoli difettosi”: «Primavera del 2021. Un periodo difficile per la nostra generazione, chiusa in casa a litigare coi suoi problemi e le sue ansie – ha raccontato Biava – In quel periodo ho rivisto “Noi siamo infinito” e mi sono sentito come uno dei protagonisti, Charlie: fuori luogo, inadeguato, difettoso. E così, anche la protagonista de “L’isola dei giocattoli difettosi” nasce in mezzo a quelle sensazioni. Ovunque si sente fuori posto, e per questo si chiude in casa. Ma il senso di colpa per la solitudine lascia presto spazio a mille storie “difettose” come la sua».

Avatar
francescamarutti3@gmail.com
Pubblicato il 09 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.