Varese piange Giuseppe (Mauro) Zanetti

I funerali si terranno sabato 4 febbraio alle 14 nella chiesa di Sant'Ambrogio. La camera ardente è allestita a Varese in via Mulini Grassi 10, sede delle Onoranze Funebri di Sant'Ambrogio

Generico 30 Jan 2023

Varese piange Giuseppe Zanetti, per tutti Mauro, uomo stimato e noto a Varese. Ha trascorso quasi 60 anni in divisa, dai vigili del fuoco a La Spezia nel 1969, per poi continuare a Varese sempre nei pompieri e successivamente nella Polizia di Stato e Polizia Locale. Come commissario di polizia locale, è stato molti anni distaccato in Procura, prima di andare in pensione,

Amante dello sport, era stato un campione di sollevamento pesi e ha partecipato alla Parigi-Dakar nel 1986. Era andato in pensione pochi anni fa e lascia la moglie Giancarla, i figli Mauro, Massimiliano e Manuela (Tutti e tre in divisa: un carabiniere, un poliziotto e una vigilessa) e gli amati nipoti.

I funerali si terranno sabato 4 febbraio alle 14 nella chiesa di Sant’Ambrogio. La camera ardente è allestita a Varese in via Mulini Grassi 10, sede delle Onoranze Funebri di Sant’Ambrogio: il Santo Rosario sarà recitato venerdì 3 febbraio alle ore 18.30 presso la Casa Funeraria.

CLICCA QUI PER LASCIARE UN RICORDO

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.