Una vecchia pistola “pescata” nel Lago di Varese

Il reperto recuperato durante un'uscita di "magnet fishing" alla Schiranna è stato consegnato ai Carabinieri

Una pistola pescata nel Lago di Varese

Il Lago di Varese ha restituito i resti di un’altra pistola. A trovare il reperto rimasto sommerso per chissà quanto tempo è stato Marco Gaspari durante una recente uscita di “magnet fishing” (o pesca magnetica). Anche se inutilizzabile, l’arma è stata consegnata alle forze dell’ordine come previsto dalla legge.

Galleria fotografica

Una pistola pescata nel Lago di Varese 4 di 6

Durante la stessa uscita, il magnete di Marco ha “catturato” anche tanti altri oggetti in metallo: tra pezzi di lamiera, monetine, tappi di bottiglie e alcuni strumenti di pesca.

Alessandro Guglielmi
aleguglielmi97@gmail.com

 

Sostenere VareseNews vuol dire sostenere l'informazione "della porta accanto". Quell'informazione che sa quanto sia importante conoscere e ascoltare il territorio e le persone che lo vivono.

Pubblicato il 16 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Una pistola pescata nel Lago di Varese 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.