Sigilli al Nessun Dorma, iniziato il processo in aula

Il locale di Valle Olona che era entrato in conflitto con il quartiere e che la questura ha sanzionato

E’ iniziato il processo a carico del locale Nessun Dorma e del suo titolare Alessio Tadiello, una vicenda dello scorso anno sfociata con una denuncia penale perché, secondo l’accusa, l’associazione che ha in gestione lo spazio di Valle Olona, avrebbe esercitato l’attività ricreativa senza i necessari permessi, facendo entrare il pubblico anche senza la tessere con sottoscrizione, come previsto dalla legge. Il reato contestato è apertura abusiva di luoghi di pubblico spettacolo o intrattenimento. Tadiello, assistito dall’avvocato Rizza, sostiene di aver sempre operato con il rispetto delle norme. Secondo l’avvocato è in corso una persecuzione nei confronti del locale. In udienza sono stati ascoltati alcuni testimoni, tra cu agenti di polizia e frequentatori del locale. Uno, in particolare, ha dichiarato che la sera della retata di polizia e ispettorato del lavoro ha compilato un modulo e ha regolarmente fatto la tessera, prima di entrare. 

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Novembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.