Aperitivo solidale, un bel successo per l’Inter club
In tanti hanno partecipato all'iniziativa benefica alla presenza dell'ex-portierone dell'Inter e della Nazionale Francesco Toldo
L’aperitivo solidale organizzato dall’Inter Club Castellanza Ganassa domenica 25 settembre è stato un successo di pubblico. Tantissimi sono i tifosi nerazzurri accorsi a Castellanza, in sede, per la prima festa del Club e per acclamare Francesco Toldo storico portiere nerazzurro e della Nazionale. Il ricavato della serata è stato interamente devoluto dal Club alle iniziative di Inter Campus di cui Toldo è il testimonial.
Fa piacere notare come le famiglie ed i bimbi siano stati i protagonisti assoluti della Festa che, come molti presenti facevano notare, non può che riconciliare con il calcio chi ne viene allontanato da scandali e violenze.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.