Tutti a Castellanza per il Matricola Day

Lunedì 19 settembre la tradizionale mattinata dedicata ai nuovi iscritti all'università castellanzese: in programma il saluto dei professori e dei tutor, ma anche musica e aperitivi

Una giornata tutta dedicata alle matricole della LIUC, con il benvenuto dell’Università e le testimonianze degli studenti che stanno già vivendo l’esperienza della Cattaneo, il tutto nel consueto clima di festa: l’ormai tradizionale appuntamento con il Matricola Day della LIUC è fissato per il prossimo lunedì 19 settembre alle ore 10.30, in Aula Bussolati.
Dopo il saluto del Rettore Andrea Taroni e dei Presidi di Facoltà Valter Lazzari (Economia), Giacomo Buonanno (Ingegneria) e Mario Zanchetti (Giurisprudenza), seguirà l’intervento del professor Luciano Traquandi, docente di Psicologia aziendale, sul tema "LIUC: un’esperienza da vivere in modo personale".
Inoltre alcuni studenti presenteranno alle matricole "La LIUC degli studenti e gli studenti della LIUC": a loro è affidato il compito di fornire alcuni suggerimenti su come affrontare i nuovi ritmi della vita universitaria, ma anche su come sviluppare le proprie capacità e la propria personalità, sfruttando tutte le opportunità offerte.
Musica e aperitivo saranno i principali ingredienti del Matricola Party, che si terrà alle 12.30 nel Cortile dei Gelsi: sarà l’occasione anche per approfondire le attività extra-didattiche e le matricole potranno iscriversi alle associazioni e alle squadre sportive LIUC.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Settembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.