Tutti a Castellanza per il Matricola Day
Lunedì 19 settembre la tradizionale mattinata dedicata ai nuovi iscritti all'università castellanzese: in programma il saluto dei professori e dei tutor, ma anche musica e aperitivi
Una giornata tutta dedicata alle matricole della LIUC, con il benvenuto dell’Università e le testimonianze degli studenti che stanno già vivendo l’esperienza della Cattaneo, il tutto nel consueto clima di festa: l’ormai tradizionale appuntamento con il Matricola Day della LIUC è fissato per il prossimo lunedì 19 settembre alle ore 10.30, in Aula Bussolati.
Dopo il saluto del Rettore Andrea Taroni e dei Presidi di Facoltà Valter Lazzari (Economia), Giacomo Buonanno (Ingegneria) e Mario Zanchetti (Giurisprudenza), seguirà l’intervento del professor Luciano Traquandi, docente di Psicologia aziendale, sul tema "LIUC: un’esperienza da vivere in modo personale".
Inoltre alcuni studenti presenteranno alle matricole "La LIUC degli studenti e gli studenti della LIUC": a loro è affidato il compito di fornire alcuni suggerimenti su come affrontare i nuovi ritmi della vita universitaria, ma anche su come sviluppare le proprie capacità e la propria personalità, sfruttando tutte le opportunità offerte.
Musica e aperitivo saranno i principali ingredienti del Matricola Party, che si terrà alle 12.30 nel Cortile dei Gelsi: sarà l’occasione anche per approfondire le attività extra-didattiche e le matricole potranno iscriversi alle associazioni e alle squadre sportive LIUC.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.