La poltrona verde nell’ufficio del sindaco
Il singolare regalo ricevuto da Candiani e messo in mostra in Municipio: un divanetto verde con stampato il sole delle alpi
Una poltrona leghista. Un simbolo anomalo per la Lega Nord da sempre "contro le poltrone", un omaggio che è stato fatto al sindaco di Tradate, Stefano Candiani, da alcuni suoi amici tradatesi. Poltrona verde, con tanto di simbolo del sole delle alpi, che lo stesso Candiani ha scelto di mettere nel suo ufficio in Municipio a Tradate, di fianco alla scrivania dove troneggia la statua in ferro di Alberto da Giussano. Il primo cittadino tiene a precisare ironizzando: «Non è una poltrona, ma un divanetto da riposo, dove i comunisti non potranno mai sedersi, rischiando di diventare troppo rossi».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.