Identificati due partecipanti alla rissa di martedì scorso
Sette persone erano rimaste coinvolte in Via Bizzozzero grazie alle telecamere di videosorveglianza
La Squadra Volante ha identificato due tra i circa sette individui che intorno alle ore 19.00 di martedì scorso hanno preso parte ad una rissa in Via Bizzozzero, nei pressi di Piazza Repubblica.
Si tratta di F.P.F., ventiseienne camerunense, e A.L.B., ventiquatrenne ghanese, entrambi regolari sul territorio nazionale e residenti in provincia.
Quando gli agenti erano intervenuti dopo le segnalazioni di alcuni cittadini, la rissa, il cui svolgimento era stato particolarmente rapido, si era già esaurita ed i partecipanti dispersi nelle vie circostanti; sul posto erano stati però identificati i due stranieri, che avevano professato la loro estraneità all’accaduto.
Grazie a più approfonditi accertamenti gli agenti hanno però riconosciuto A.L.B. nei fotogrammi tratti dalle telecamere di videosorveglianza della piazza, mentre prende parte alla rissa; nei confronti di F.P.F., invece, è risultato determinante il fatto che poco dopo si è recato presso il locale Pronto Soccorso per ricevere cure mediche ritenute compatibili con la partecipazione alla stessa.
Entrambi sono stati dunque segnalati alla locale Procura della Repubblica, mentre proseguono gli accertamenti per l’identificazione di altri corissanti, anche al fine di conoscere i motivi che l’hanno scatenata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.