Dove corri? Non sai che il cielo è in te?

Venerdì 18 febbraio ad Apriticielo (associazione in via Piemonte 46) una serata dedicata a Christiane Singer

«Dove corri? Non sai che il cielo è in te?». Sarà questo il tema della serata di "nutrimenti" e dialogo culturale che si terrà ad Apriticielo (associazione in via Piemonte 46) alle ore 19 e 30 e dedicata a Christiane Singer e curata da Valentina Rinaldin.
Christiane Singer (1943-2007), pensatrice francese, docente universitaria, giornalista e autrice feconda è vissuta a Vienna, dedicando il suo percorso di vita e di ricerca alla riscoperta dell’Essere.
Il suo pensiero è passato attraverso il crogiolo della malattia e del confronto diretto con il morire. Nell’esperienza della carne si è reso ancora più limpido, coerente ed essenziale.

Valentina Rinaldin – formatrice, si occupa di processi e dinamiche di gruppo, sviluppo delle competenze emotive e dialoghi di comunità. Ama la poesia e l’arte, considerandole preziose possibilità di crescita per lo sviluppo dell’Essere.

Per info e prenotazioni: 348 1218633

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Febbraio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.