Si ribalta col muletto, operaio in ospedale

Il 39enne era all'opera sul mezzo meccanico quando, forse per il peso eccessivo caricato sulle pale, si è ribaltato. Le sue condizioni non sarebbero gravi

Incidente sul lavoro all’interno di un’azienda di via Salvo D’Acquisto a Fagnano Olona, nell’area industriale che confina con Busto Arsizio e Cassano Magnago. Il fatto è avvenuto questa mattina, martedì, attorno alle 12. Vittima un operaio della ditta Plast, azienda che si occupa della trasformazione di materie plastiche, mentre era all’opera sul suo muletto. Proprio in seguito ad una manovra con il mezzo meccanico lo stesso si sarebbe ribaltato sul lato sinistro (foto) forse per l’eccessivo carico. Alla guida vi era un operaio di 39 anni che ha riportato alcune ferite, ma non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto si sono subito recati i Vigili del fuoco della caserma di Busto-Gallarate ma non c’è stato bisogno del loro intervento per estrarre il ferito dal muletto e una pattuglia della Polizia Locale di Fagnano. L’uomo, trasportato a Legnano in codice giallo, è stato soccorso da un’ambulanza della Croce Rossa su segnalazione del 118 e da un’automedica. Dopo poche ore è stato dimesso.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Febbraio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.