Galoppo d’autunno alle Bettole: due vittorie per Federico Bossa
Mercoledì 11 novembre la prima riunione, a due mesi e mezzo dal GP Città di Varese. Ecco i fantini e i cavalli vincitori
A due mesi e mezzo dalla disputa del Gran Premio Città di Varese (vinto da Kaiser Soze) di fine agosto – ultimo appuntamento della riunione estiva – l’ippodromo delle Bettole ha riaperto i battenti con la prima riunione d’autunno, nella giornata di ieri (mercoledì 11 novembre).
Galleria fotografica
Sei le corse in programma sulla pista varesina che ha visto impegnati diversi fantini di ottimo livello a partire da Federico Bossa che è riuscito a ottenere un bis di vittorie nella seconda e nella quarta corsa, rispettivamente in sella a Pizzo Carbonara e a Ostentation.
Nelle foto della gallery, scattate da Giorgio Filimberti, vediamo gli altri binomi vincenti: Dario Vargiu su Penny Billy (1a corsa), Mario Sanna su Cima Devil (3a), Sergio Urru su Rocolet (5a) e Jessica Spampatti su Peut Etre Ici (6a).
Prossimo appuntamento con le corse mercoledì 18 novembre, di nuovo con sei gare in programma.
Galleria fotografica
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.