Cambio dei vertici in Forza Italia Luino
Le redini del partito in mano al dottor Alfonso Urbani, noto chirurgo, nuovo Commissario di Luino e Valli

Avvicendamento alla guida del coordinamento luinese di Forza Italia.
Il dottor Alfonso Urbani, noto chirurgo, è il nuovo Commissario di Luino e Valli. Già Sindaco di Brezzo di Bedero, Presidente di Piano di Zona, nonché candidato Consigliere nella lista “Sogno di Frontiera” alle ultime elezioni luinesi, il dott. Urbani raccoglie il testimone di Piero Carletti, storica figura forzista, molto apprezzata per lealtà ed altruismo, distintasi negli anni per capacità ed entusiasmo prima come Responsabile organizzativo e poi come Commissario cittadino del partito.
Con lui si sta già ragionando per un ruolo all’interno del Coordinamento provinciale di Forza Italia. «Auguriamo al nuovo Commissario buon lavoro, nella consapevolezza che potrà raggiungere i traguardi più ambiziosi» affrma Giuseppe Taldone, Vice Commissario provinciale di Forza Italia.
Ps. si precisa che la Chirurgia generale dell’Ospedale di Luino è affidata al Dott. Stefano Carini, che ne è il Direttore titolare dal giugno 2018, non come erroneamente citato in una prima versione di questo articolo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.