Forza Italia: “Dialogo per i condidati del centrodestra alle elezioni”

L'intervento di Giuseppe Taldone, vice commissario provinciale di Forza Italia, in merito alle elezioni amministrative previste nel 2021

giuseppe taldone

«Le prossime elezioni amministrative vedranno molte realtà al voto fra cui le città di Varese, Gallarate e Busto Arsizio. Forza Italia in questo contesto, darà come sempre, il suo proprio prezioso contributo di uomini ed idee, cercando di conciliare le logiche della coalizione all’irrinunciabile sostegno a progetti concreti che guardino soprattutto all’interesse del territorio». Queste le parole di Giuseppe Taldone, vice commissario provinciale di Forza Italia in merito alle elezioni amministrative previste nel 2021.

«Ritengo che la coalizione di centro destra dove possibile, vada sicuramente preservata poiché quando ci si divide, come accaduto recentemente a Luino, inevitabilmente se ne avvantaggia il centro sinistra. Un disegno che però non può realizzarsi a discapito di idee, progetti, programmi, scelte o uomini. Da qui si parte e noi a riguardo abbiamo molto da dire ma soprattutto da dare in termini di persone, competenze e esperienza amministrativa. Ad oggi perciò nulla può essere dato per scontato o precostituito o calato dall’ alto, tantomeno riguardo le riconferme dei sindaci nelle grandi realtà, senza che prima ci si sieda ad un tavolo comune per confrontarci e discutere, trovando una sintesi che spero soddisfi le legittime aspettative di tutti.”

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.