Bagarre al mercato di Varese, sputi e botte ai vigili

L’uomo, 33 anni, è stato portato al comando della polizia locale di via Sempione

Prime ore di mercato in piazza Repubblica a Varese

Agitato in mezzo al mercato di piazza Repubblica, tanto indurre i presenti a far chiamare la Polizia Locale, che per tutta risposta è stata presa a sputi e strattoni.

È successo questa mattina, lunedì 17 maggio, fra i banchi degli ambulanti quando gli agenti della polizia locale di Varese sono stati chiamati a intervenire per lo stato di agitazione di un 33enne cittadino libico probabilmente in stato di ebbrezza che ha più volte sputato verso gli agenti e aggredito a spintoni la pattuglia.

(foto d’archivio)

L’uomo è stato portato a fatica in caserma dove ha continuato a dare in escandescenze. La sua posizione è al vaglio: potrebbe scattare la denuncia per resistenza e violenza a pubblico ufficiale. Il 33enne ha precedenti di polizia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.