Comincia al Sacro Monte di Varese l’edizione 2021 dei Giardini Letterari
Si terrà alla terrazza dell’Hotel Sacro Monte il primo degli incontri con l'autore: protagonista Dino Azzalin. Gli altri eventi a Villa Toeplitz
Cominciano al Sacro Monte i giardini letterari edizione 2021.
Ad aprire la rassegna di incontri con l’autore sarà infatti la presentazione de “La salvezza nel diabolo”, romanzo di Dino Azzalin, che si terrà alla terrazza dell’Hotel Sacro Monte. Con l’autore converseranno Andrea Giacometti e Alessandra Bernardini, mentre leggeranno brani del libro Sara Martignoni e Gianluca Fiore.
Dopo questo inizio al borgo Unesco gli altri incontri – tutti rigorosamente all’ora dell’aperitivo, 18,30 – si terranno, come nelle edizioni precedenti, al tennis bar di Villa Toeplitz, con un programma che occuperà tutta l’estate fino a metà settembre.
Da non perdere in particolare il secondo appuntamento, fisato per il 24 giugno, quando verrà presentato il volume “La sola colpa di essere nati” scritto da Gherardo Colombo e Liliana Segre.
Di seguito, il primo luglio sarà presentato “l’arte del buon uccidere”, di Pier Sandro Pallavicini, il 15 luglio “Mentre tutto cambia” di Fabio Guarnaccia, il 28 luglio “La casa vivente. Riparare gli spazi, imparare a costruire” di Andrea Stade, il 2 settembre “Scrivere di musica. Una guida pratica e intima” di Rossano Lo Mele, il 10 settembre “Villa Toeplitz di Varese”, di Bruno Belli, e infine il 16 settembre “Atlante Sentimentale” di Giorgio Teruzzi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.