Stop ai lavori del cantiere delle ferrovie: i commercianti ora chiedono più parcheggi
Confcommercio Ascom Varese con i commercianti delle vie limitrofe replicano avanzando la richiesta di nuovi parcheggi
Diffusa la notizia del blocco dei lavori di rifacimento del sottopasso delle Ferrovie Nord Milano, che sta interessando da più di un anno la zona delle Stazioni e di via Morosini e che pare si protrarrà per altri dodici mesi, Confcommercio Ascom Varese con i commercianti delle vie limitrofe replicano avanzando la richiesta di nuovi parcheggi.
«E’ imminente una riunione del Comitato Ascom dei Commercianti della zona – dichiara Marco Parravicini, fiduciario Ascom della città – per valutare con precisione i termini delle nostre richieste da avanzare all’Amministrazione Comunale a seguito del protrarsi dei disagi dovuti all’interruzione dei lavori del maxi cantiere. Chiederemo fin da subito il ripristino di ulteriori parcheggi nell’area disponibile, situata tra la “Torrefazione” e il negozio “Da Moreno”: si tratta di una trentina di posti auto che, in via transitoria e regolamentati da disco orario per un’ora di sosta, potrebbero aiutare a facilitare l’acceso della clientela verso le attività della zona, anche in vista del lavoro delle feste di fine anno».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.