“Senza paura”, Alessandro Zan presenta il suo libro alla festa dell’Unità alla Schiranna
Mercoledì 15 settembre alle 21 il deputato Alessandro Zan ospite del Partito democratico. Con lui sul palco il senatore Alessandro Alfieri, il capolista Pd Andrea Civati e la candidata Valentina Cusano
Si parla di diritti e di lotta alle discriminazioni mercoledì 15 settembre alle 21 alla festa dell’Unità della Schiranna, dove il Pd di Varese ospita il deputato Alessandro Zan per la presentazione del suo libro “Senza paura. La nostra battaglia contro l’odio”.
Relatore del disegno di legge che porta il suo nome, Alessandro Zan è diventato uno dei politici più noti di questa legislatura per aver mantenuto dritta la barra di una proposta che affronta il tema della discriminazione di genere, tema che da mesi infiamma il dibattito politico.
Con lui saranno sul palco della festa dell’Unità il senatore del Pd Alessandro Alfieri, l’assessore del Comune di Varese e capolista del Pd per le elezioni amministrative nel capoluogo Andrea Civati, e Valentina Cusano, candidata del Pd e attivista per i diritti Lgbt.
Modera l’incontro il direttore di Varesenews Marco Giovannelli.
L’ingresso alla serata è libero, con obbligo di green pass.
Qui la locandina dell’evento
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.