Pizza e musica, un’accoppiata… buonissima
Pizzaioli acrobatici, magia e tanta musica nello stand più allegro della Fiera di Varese
Profumo irresistibile di pizza, acrobazie, tanta musica e un nobile obiettivo: raccogliere fondi per la cooperativa sociale L’Anaconda di Varese.
Lo spazio eventi ieri si è sicuramente guadagnato la palma di stand più allegro (e più buono, in tutti i sensi) della Fiera di Varese. Dal pomeriggio fino all’orario di chiusura, i pizzaioli di Assopizzerie, in collaborazione con la Confesercenti di Varese, hanno infatti sfornato a ciclo continuo per la manifestazione benefica "Una pizza per la vita".
Musica, animazione per bambini, un seguitissimo show cooking della pizza con prodotti tipici del territorio e diversi momenti di spettacolo hanno anticipato il gran finale del gruppo di pizzaioli acrobatici "Pizza Champs", molto applauditi dal pubblico. E dato che non c’è pizza senza birra, pubblico e operatori hanno gradito particolarmente la presenza dei titolari della Birreria John Martin, che hanno anche insegnato qualche trucco per bere con moderazione e assimilando meno alcool.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.