“Mal gestita l’ordinanza sui cani nei ristoranti”
Sulla questione interviene anche l'Ufficio Diritti Animali
Riceviamo e pubblichiamo
Desidero rendere noto che anche le associazioni facenti parte dell’Ufficio Diritti Animali del comune di Varese hanno sempre considerato la questione dell’ordinanza in oggetto mal gestita, non senza lamentare il mancato coinvolgimento proprio dell’Ufficio Diritti Animali su un tema che lo riguarda.
Da ultimo, durante la recente conferenza stampa svoltasi in città, ove il Sottosegretario Martini ha presentato il progetto di percorso formativo per i detentori dei cani in città, il sottoscritto ha voluto sottolineare che ci si era gà attivati come UDA per organizzare i corsi presentati, aggiungendo a chi di dovere che poteva essere l’occasione per uscire dallo stallo creato da una ordinanza poco chiara permettendo, per cominciare, l’ingressso nei locali pubblici ai cani accompagnati da proprietari con il "patentino", magari con una ordinanza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.