I lavori per “rifare l’entrata” di Varese in Largo Flaiano entrano nel vivo a inizio 2022
Dei cantieri di largo Flaiano ha parlato il sindaco Davide Galimberti a margine dell'incontro che dava il via ai lavori de "Il Faro" la palazzina della fondazione Ascoli

L’inizio dei lavori nella palazzina “Il Faro” della Fondazione Ascoli cominciano in una zona di Varese destinata a diventare il fulcro dei uno dei più attesi cantieri della città: quello per la costruzione della rotonda di largo Flaiano, che toglierà i semafori nell’ultima parte di viale Borri e in fondo all’autostrada.
E dei cantieri di largo Flaiano ha parlato il sindaco Davide Galimberti a margine dell’incontro che dava il via ai lavori de “Il Faro”.
«Stanno ultimandosi in questi giorni i lavori di riqualificazione dei sottoservizi per la realizzazione della rotonda di Largo Flaiano – ha spiegato il sindaco – Lavori che si concluderanno entro il 20 di questo mese, e che sono stati portati avanti con grande attenzione per evitare di incidere troppo sul traffico di un incrocio cosi strategico per la città. Ora è arrivato il momento di lavorare sull’impalcato: i lavori cominceranno dopo le vacanze natalizie».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.