V-Factor, vince il saronnese Daniele Martone

Il ragazzo ha vinto il concorso canoro che ha nella serata finale ha avuto centinaia di spettatori. Ospite d’onore Ornella Felicetti

Serata finale V-FactorTutto esaurito al teatro di Venegono Inferiore per “V factor”, la gara canora organizzata nell’ambito delle iniziative cittadine estive e che ha visto la partecipazione di decine di giovani cantanti dal tutto il territorio. Il Vincitore della serata che si è svolta domenica è stato Daniele Martone, 23enne di Saronno che ha vinto un buono viaggio di 500 euro. Il teatro era gremito di persone, tanto che è stato allestito un maxischermo anche all’esterno dove hanno assistito alla serata centinaia di curiosi e appassionati. Quattro finalisti, dopo le selezioni avvenute nei mesi scorsi, che si sono esibiti/confrontati in 3 prove (con coreografia, accompagnati da un chitarrista, cantando su una base). Ospite d’eccezione e madrina della serata Ornella Felicetti che dopo il palco della Rai di Xfactor si è esibita sul palco di Vfactor e ha premiato il vincitore Altro grande ospite il chitarrista Pippo Mortillaro che ha accompagnato con il suono della sua chitarra i finalisti.

Galleria fotografica

V-Factor, i vincitori 4 di 9
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Luglio 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

V-Factor, i vincitori 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.