Riparte “Luino corsi”, si cercano insegnanti

Le tre principali aree tematiche per le quali si raccolgono proposte sono informatica, lingue e tempo libero. Tutte le info per iscriversi

Generica 2020

Con deliberazione di Giunta Comunale il 28 febbraio 2022 è stato approvato l’avviso pubblico per l’acquisizione di proposte di docenza per l’edizione 2022-2023 dell’iniziativa “Luino Corsi”.

I corsi si terranno nel periodo aprile-giugno 2022, settembre-dicembre 2022 e febbraio-maggio 2023. Le tre principali aree tematiche per le quali si raccolgono proposte sono informatica, lingue e tempo libero. 

Causa le criticità legate alla situazione covid, i corsi potranno essere svolti in modalità remota attraverso l’utilizzo della piattaforma Zoom.

Per ulteriori informazioni e chiarimenti contattare il numero 0332 543 464 oppure scrivere a cultura@comune.luino.va.it

I moduli da compilare e visionareAVVISO PUBBLICO, MODULO PROPOSTA DOCENZA e MODULO DESCRIZIONE CORSO

Le proposte dovranno pervenire entro e non oltre le ore 11:00 del 14 marzo 2022 all’indirizzo info@comune.luino.va.it ,unitamente alla documentazione richiesta nell’avviso.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.