A Luino torna a riunirsi il consiglio comunale: sul piatto conti e rigenerazione urbana

Due le interrogazioni della minoranza: le scritte sulla facciata dell'ex fabbrica Ratti e i lavori in piazza imbarcadero

Luino centro

A Luino torna a riunirsi il consiglio comunale e all’ordine del giorno figurano fra i punti principali dell’agenza alcune variazioni di bilancio ed azioni di rigenerazione urbana.

In particolare nella seduta del prossimo 17 marzo alle 18.30 (in presenza ma con posti limitati altrimenti in streaming sulla rete “civicam“ Luino) l’assemblea cittadina tratterà di due variazioni di bilancio ma anche dell’approvazione convenzione tra i Comuni di Luino e Germignaga per la partecipazione all’assegnazione di contributi per interventi di rigenerazione urbana – progetto per l’allungamento del sottopasso ferroviario della stazione di Luino.

Al punto 4 dell’ordine del giorno figura l’approvazione della convenzione per il sistema bibliotecario dei laghi.

Due le interrogazioni presentate dalla minoranza: Andrea Pellicini chiede lumi in merito alle scritte presenti sul muro di recinzione dell’ex fabbrica Ratti; Furio Artoni interroga la maggioranza su piazza Libertà per avere lumi sui lavori di adeguamento fognario in corso.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.