Chi vuole un cat-orcio? L’ironia per trovare casa a Susannah, micia senza orecchie
Dimensione Animale Luino lancia la campagna social per trovare casa ad una delle sue ospiti più malconce, ma con interessanti funzioni domestiche
Estate tempo di cucciolate. Belli, arruffati, morbidosi, “pucciosi” e tenerissimi, le nostre bacheche sono invase da gattini uno più soffice e adorabile dell’altro. Ma non sono solo loro a cercare casa: spesso in cerca di affetto e di un umano che si prenda cura di lui ci sono anche i gatti anziani. Lo sanno bene a Dimensione Animale Luino ODV, l’associazione che si occupa da anni di cani e gatti senza un tetto dove stare.
Decisamente simpatica e meritevole di plauso la loro trovata “pubblicitaria” per Susannah, gattina malconcia e diversamente giovane bisognosa più che mai di qualcuno che se ne prenda cura. L’annuncio riprende le pubblicità della nota marca di arredamento svedese, anche se in questo caso al prodotto sembrano mancare dei pezzi, tipo le orecchie. Ma di sicuro non un cuore grande pronto ad affezionarsi all’umano che vorrà prenderla con sé.
Si precisa che Susannah, quando munita di collare elisabettiano, può fungere da tavolino lavaposate.
Per info su Susannah:
Tel 339 743 5306
https://www.facebook.com/dimensioneanimaleluino
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.