Galbiati esce dallo staff della Nazionale italiana di pallacanestro

Il ringraziamento della Fip per l’assistente allenatore della Openjobmetis, al suo posto Federico Fucà

Openjobmetis Varese - Vanoli Cremona 110-105 dopo 2 t.s.

Paolo Galbiati, che è stato scelto dalla Pallacanestro Varese come assistente allenatore di Matt Brase, esce dallo staff della Nazionale italiana di pallacanestro, da un paio di mesi nella mani di Gianmarco Pozzecco.

La Fip ha comunicato oggi – giovedì 28 luglio – che al posto di Galbiati ci sarà Federico Fucà.

«A coach Galbiati – si legge nella nota della Federazione Italiana Pallacanestro -, che ha partecipato anche alla spedizione olimpica di Tokyo dopo la vittoria nel Preolimpico di Belgrado, un ringraziamento per il lavoro svolto e i migliori auguri per il nuovo incarico con la Pallacanestro Varese».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.